Fmcr Lab

Matteo Dotto | Ibra-Robinho, troppa esaltazione, Sportmediaset

« Older   Newer »
  Share  
Looser
view post Posted on 4/9/2010, 18:58




ma dotto è un pagliaccio...

mi fa schiattare dal ridere quando, durante la moviola a controcampo, cerca consensi da casarin piuttosto che ammettere di aver detto delle boiate
 
Top
alx737
view post Posted on 5/9/2010, 11:27




Mi piace vedere Interisti che rosicano. La pacchia' e' finita, e quando il Cavaliere s'incazza non c'e' ne per nessuno. Avete i giorni contati MERDE.

 
Top
AriedoBraida
view post Posted on 5/9/2010, 12:54




ucciditi Dotto del cazzo!
 
Top
dTruth
view post Posted on 5/9/2010, 13:47




Che ci sia grandissima esaltazione è normale, infine colpi di questo calibro non li vedevamo da quasi un decennio
 
Top
Billy Billy vai vai vai
view post Posted on 5/9/2010, 14:00




CITAZIONE (|Marco 89| @ 4/9/2010, 14:43)
due scarti. Perché Ibra torna in Italia dopo una stagione che lo ha visto comprimario in un Barça che nel 2010 non ha saputo ripetere i trionfi internazionali del 2009

Starà ad Allegri rivitalizzare due campioni scivolati un po’ nell’ombra

Un Ibra che vuole tornare protagonista a 29 anni e un Robinho che a 26 cerca di riscattare le precedenti negative esperienze europee sono scommesse con un maggior margine di rischio. In bocca al lupo.
Sportmediaset

:white: :white:

allora, il barça non ha rifatto il triplete.... ha solo vinto il campionato e la supercoppa uscendo in semifinale anche grazie ad arbitro portoghese che ammonisce dani alves anzichè dare un rigore...insomma un'annata fallimentare, ibra fa 20 gol, una merdaccia insomma

ibra ha già fatto 29 anni appena ha firmato per il milan, prima ne aveva 28... all'anagrafe ne ha 28 tutt'ora ma dopo la firma gli anni dei milanisti subiscono le leggi della relatività di Albert Einstein dove il tempo diventa una varbiabile soggetta a flessione...

Ah, a 26 anni, se sei brasiliano e giochi al milan sei un giocatore finito, un'altra merdina insomma, a 32 se sei argentino e giochi nell'inter sei nel pieno della maturazione...

In bocca al lupo..... per davvero però...
 
Top
WelcomePato
view post Posted on 5/9/2010, 19:57




Matteo non dirmi niente,ma io ho sempre pensato che tu fossi un pazzo psicopatico
 
Top
icewolf86France
view post Posted on 7/9/2010, 18:05




non ti preoccupare, matteo dotto, e lo sò che non ti preoccupi, un calendario fatto ad arcore e elezioni politiche in avvicinamento, è garantito il ritorno alla vittoria per il milan.
ti pongo un quesito : hai letto l’intervista di gattuso ? E’ un grande : dall’alto della sua “buona fede” ha esattamente fatto capire come sono andate le cose; ti consiglio, per capirlo pure tu, di leggerla attentamente, anche se, sono sicuro, non ne hai bisogno . SALUTI a tutti i milanisti, futuri campioni d’italia; io ho già scommesso, e sono interista.



Commento di un interista a quest'articolo (vi posto qui sotto anche l'intervista di Gattuso tanto per capirci a cosa alludeva)

MILANO 2 settembre 2010 – Dopo il sontuoso calciomercato del Milan, Rino Gattuso a ruota libera in un’intervista pubblicata oggi dal quotidiano “La Repubblica”, dove parla di tante cose, a cominciare dalla sfida del nuovo Milan, ora stellare con Ibrahimovic e Robinho. “Sembravamo un club che non aveva più soldi nemmeno per la spesa al supermercato e in 5 giorni è cambiato tutto – sottolinea il centrocampista rossonero -. Dopo questa campagna acquisti di Berlusconi non abbiamo più scuse, dobbiamo battere l’Inter. La Champions, invece, dipende da troppe variabili. Allegri? E’ un allenatore che sa di avere 5 campioni in attacco, ma anche che non li può mettere tutti e 5 insieme. Il Real insegna”.
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 20:55

Member

Group:
Member
Posts:
319
Location:
Prato

Status:


attenzione attenzione Binho e Ibra sono diventati all'improvviso vecchi e finiti...poi certo noi i giovani non sappiamo sceglierli, infatti Pato (fuoriclasse di livello immenso) lo abbiamo preso a fine carriera e Thiago Silva (fuoriclasse nel suo ruolo,trovatemi un difensore superiore a lui per fisicità,anticipo,velocità.tecnica,..) ha già 40 anni...povero dotto sempre lì a guardare replay ci credo che è frustrato..cmq non ti preoccupare noi ci teniamo i nostri vecchietti e i nostri giocatori finiti, te vai pure afffffffffaaaannnncccccullloooooo!!!!!
 
Top
legend danilo
view post Posted on 7/9/2010, 21:48




ma sparati !!!
 
Top
×CrisRossoNero94×
view post Posted on 8/9/2010, 02:54




O_O ma la coerenza quest'uomo dove l'ha lasciata??? dove ha lasciato la bravura di interpretare le moviole??? :fuck: :lolol:
 
Top
Liuk22
view post Posted on 9/9/2010, 18:30




Dotto è solo un incapace testa di cazzo che non capisce nulla di calcio... Ma pensa a dire cazzate alla moviola!!!
 
Top
25 replies since 4/9/2010, 13:43   775 views
  Share