Forza Milan - Cuore Rossonero Il Forum sul Milan più visitato al Mondo FMCR

Closed
Milan-Marsiglia 1-1
view post Posted on 26/11/2009, 10:20Quote

FMCR
Team: Ferrari
Pilota: S.Vettel

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 12:40

CITAZIONE (InteristaDiventiPazzo @ 26/11/2009, 09:32)
Vero :sisi: soluzione troppo gettonata quella del lancio lungo, peccato Seedorf non fosse in giornata di particolare grazia .... credo sia quella la causa di tutte quelle palle lunghe ...

:sisi: E abbiamo bisogno di un terzino per gennaio.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/11/2009, 10:39Quote

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:48, un minuto fa

Non e'stata una bella partita la nostra,abbiamo concesso troppo forse tanto per i miei gusti,anche se del resto anche noi abbiamo avute due palle gol nitide per vincere,ma analizzando la prestazione non sono del tutto soddifatto.
Nel secondo tempo si e'visto che eravamo in riserva non sarebbe stato male inserire Flamini per Seedorf per far rifiatare un po tutta la squadra,comunque ci prendiamo questo punto e andiamo determinati in Svizzera perche'si deve vincere per qualficarci magari anche da primi.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2009, 10:51Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:44

CITAZIONE (demolotov @ 26/11/2009, 10:04)
Pessima partita....abbiamo giocato malissimo, capendoci poco e niente.
Graziati in alcune occasioni e con tanto ma tanto culo.
Spero che si vada ad accendere un cero alto tre metri per sto pareggio

Già che ci sei accendi anche un cero per le due occasioni soli davanti al portiere di Zambro e Borry e per il pallonetto 5 cm troppo alto di Pato, sono sicuro che quelli dell'OM apprezzeranno.

Va bene sottolineare gli errori, specialmente dalla panchina, di ieri sera, ma parlare e discutere come se quelli dell' OM fossero venuti a Milano a dominarci mi pare esagerato e ingiusto vero i ragazzi.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2009, 11:31Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 14:59

Alla fine, va bene cosi!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2009, 13:30Quote

"Se recupereremo tutti gli infortunati della scorsa stagione, sono convinto, potremmo essere la sorpresa della prossima stagione"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 19:03

Abbiamo sofferto un pelo troppo ma i ragazzi non mi sono affatto dispiaciuti, sono l'unico che aveva l'impressione che se avessimo voluto segnare lo avremmo fatto tranquillamente?
Voglio dire, appena salivamo un attimo creavamo qualcosa di pericoloso, il problema è stato lasciar giocare troppo gli avversari...

Se il Milan deve giocare sempre così (magari un po' meglio di ieri sera), cioè con l'impressione che in qualsiasi momento può segnare, beh, allora mi accontento anche del 3 posto...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2009, 14:11Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 15:46

ci riduciamo sempre all'ultima partita noi eh!? :asd:
Comunque con tutta la stima che ho per Ignazio ma per la champions non credo sia ancora pronto...poi è una mia impressione eh...comunque ringraziamo Dio per questo pareggio...dovevamo perdere! Ora dobbiamo andare convinti a distruggere lo Zurigo! Forza Ragazzi :milan:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2009, 18:08Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 20:58

Siamo stati scandalosi specialmente sulla fascia di Oddo & Abate, abbiamo sofferto un sacco... traversa e palo... meglio 1 punto che 0

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/11/2009, 18:59Quote

OBIETTIVO: Madrid

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:46, 2 minuti fa

Brutta partita, c'era troppa voglia nell'aria di vincere e passare il turno, la troppa fretta ci ha penalizzato, rischiando in più occasioni di perdere la partita...comunque il pareggio va benissimo, ora sarà importante conquistare i 3 punti in Svizzera, indipendentemente dal risultato del Real a Marsiglia, pensiamo solo a noi..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2009, 19:48Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:23, 25 minuti fa

Partita bruttina, dopo il nostro gol ci siamo seduti, potevamo dilagare...

Peccato, poteva andare meglio, ma poteva andare anche peggio..

Tutti oggi parlano di un milan fortunato, per i due pali presi dal marsiglia, ok. Ma perchè gli stessi dopo Milan-Zurigo nn parlavano di un Milan sfortunato dopo i due pali presi????

Mah, misteri del calcio

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2009, 09:53Quote

"Pretendo che ogni giocatore dia il meglio di se stesso, nel rispetto dell'esigenza di fare spettacolo. Se non vinciamo, nessun dramma. Mi basta che i ragazzi abbiano dato il massimo."

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:09

Abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle altre volte, non capisco come mai Leo non abbia inserito un incontrista in più nel momento di massima sofferenza. Deve crescere sotto questo punto di vista. Si poteva fare di più ma va bene, ora prendiamo i 3 punti a zurigo e speriamo in un pareggino del real cosi andiamo primi .

P_MSG P_EMAIL Top
129 replies since 5/11/2009, 13:38

Closed

milanmania.com
milanadictos
Anti Inter
Anti Inter
calcio freestyle