| |
Group: MemberPosts: 694 Status:  | |
| QUOTE (Il Fattucchiere @ 3/11/2009, 09:08) QUOTE (ItalianSharp @ 2/11/2009, 18:31) a parte la gran confusione generata dal duo d'attacco cascia-fattu, invito tutti a rileggere un'intervista di Clarence Seedorf proprio dopo la sosta nazionali.
Ne riporto fedelmente il pezzo più importante:
"La cosa fondamentale, specie in un momento del genere, è dare un supporto fino in fondo al nostro allenatore, che non ci sia niente tra lui e la squadra. E' fondamentale, se vogliamo essere tranquilli e ottenere dei risultati. Da parte mia garantisco che continuerò a mettere, anche in allenamento, tutta la mia passione per questo lavoro, per far sì che già contro la Roma si possa trovare un Seedorf ancor più determinante. E, spero, anche un Milan più determinante"
Questo avvenne prima di Milan-Roma e del filotto di partite positive. Credo che le parole di Clarenzio lascino poco spazio all'interpretazione e si collegano con quanto detto da Cascia. I senatori forse non avevano sposato appieno il progetto Leonardo, magari soffrivano ancora di Ancelottite e Kakaite acuta, e una volta che ci si è trovati sul fondo del barile, ci si è guardati negli occhi e si è capito che senza intenti comuni non si va da nessuna parte. E come per magia, la squadra è tornata ad avere un'anima. Dice "continuerò" mica dice "inizierò". Dice anche che non ci deve essere "nulla tra allenatore e squadra" quasi ad alludere che qualcosa c'era. Clarence è stato fin dal primo giorno uno dei più positivi in termini di impegno; lo stesso non può essere detto di altri giocatori, almeno fino a Milan-Roma. |
| | |