|
|
Sono Milanista ma evito di remare contro la mia squadra. A quello ci pensa già una nazione intera.
- Group:
- Member
- Status:

| |
| MILAN-WERDER BREMA: LA COPERTURA TELEVISIVA MILANO - Questa sera alle ore 20.45, sarà Retequattro a collegarsi in diretta con lo stadio di San Siro per trasmettere Milan-Werder Brema, partita valida per l'andata dei sedicesimi di Coppa Uefa. Nei precedenti confronti nelle coppe europee in casa, contro squadre tedesche, il Milan ha ottenuto 11 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.
Andriy Shevchenko vuole tornare a sentirsi importante. Finora non c'è riuscito, a condizionarne la stagione anche qualche infortunio, ma adesso è pronto per rimettersi a disposizione di Ancelotti e spera che l'Uefa sia il palcoscenico giusto per il rilancio. "Mi sento molto meglio e spero di potercer essere presente già nella sfida di Coppa Uefa contro il Werder Brema. Oggi (martedì, ndr) ho svolto l'intero allenamento con la squadra e spero di essere convocato dal mister per giovedì - spiega ai microfoni di 'Milan Channel' -. In questo periodo ho lavorato tanto. Sono stato fermo due settimane, ma cercherò di lavorare sempre di più ogni giorno per tornare a essere al meglio della forma, per dare il mio contributo alla squadra. Sarebbe anche bello riuscire a segnare un gol a San Siro".
Dopo l'1-1 dell'andata a Brema, il Milan deve vincere in casa contro il Werder per proseguire la propria avventura in Coppa Uefa, una competizione che è diventata ancora più importante visto che l'Inter è scappata via a +11. "Tutta la squadra ci tiene a fare bene in Coppa Uefa, soprattutto con un avversario tosto come il Werder. Spero che ci sia lo stadio al completo - dice Sheva -. Il Milan dovrà fare una bella partita per passare il turno. Loro saranno obbligati a cercare il gol per qualificarsi e noi dovremo impedirglielo. Il Werder possiede giocatori molto alti e tutta la squadra dovrà collaborare per impedire di subire gol, soprattutto su colpo di testa".
|
| | |