Forza Milan Cuore Rossonero - Il Forum

Reply

Milan-Werder Brema 2-2

« Older   Newer »
view post Posted on 26/2/2009, 01:43           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (rossonero82 @ 25/2/2009, 22:45)
Stavolta manco dobbiamo soffrire.... Undici Leoni voglio

Dai ragazzi, risultato bello secco vogliamo! :milan: :milan: :milan:

PM Email  Top
*Lady Cocca*
view post Posted on 26/2/2009, 10:37           Quote

ma gioca dida o abbiati??

MassimoDecimoMeridio
view post Posted on 26/2/2009, 10:56           Quote

CITAZIONE (*Lady Cocca* @ 26/2/2009, 09:37)

Credo Dida....

Cmq spero che ancelotti abbia detto ai ragazzi che oggi c'è solo una cosa da fare: Vincere!

view post Posted on 26/2/2009, 11:20           Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member

Status:

CITAZIONE

In Coppa UEFA Dida è titolare fisso;giocherebbe Abbiati solo in caso d'infortunio del portiere brasiliano.Eh già che si parla di portieri,al Werder manca Wiese(il portiere titolare).Giocherà Vander all'esordio in una gara europea.Speriamo bene... :ghgh:

PM Email Web  Top
BastZar®
view post Posted on 26/2/2009, 11:29           Quote

Coppa UEFA - "Con il Werder è sfida da Champions"
Carlo Ancelotti prova a caricare i suoi in vista del ritorno dei sedicesimi di Uefa a San Siro contro il Werder Brema: non ci sarà Ronaldinho (non convocato), mentre Pato e Shevchenko sono di nuovo a disposizione
Carlo Ancelotti cerca di dare un tono alla gara di ritorno dei sedicesimi di Coppa Uefa che il Milan affronta giovedì a San Siro contro il Werder Brema. "E' solo una partita di Coppa Uefa, ma noi la consideriamo come una sfida da Champions League".
Al club di Via Turati l'aria europea serve per vivere: "Il nostro obiettivo primario in questo momento è arrivare tra le prime tre in campionato - premette Ancelotti - però vogliamo anche un'altra finale europea e vincere contro il Werder spianerebbe la strada". Come reagirà la squadra alle critiche del presidente Silvio Berlusconi e ai fischi incassati dall'allenatore domenica scorsa al Meazza? "Siamo abituati a gestire bene la pressione e non mi spaventa. Anzi, più ce n'é e più abbiamo possibilità di caricarci di energia".
In conferenza stampa qualcuno prova a far tornare alla mente al tecnico rossonero qualche cattivo pensiero sul derby contro l'Inter e le polemiche che ne sono seguite: "Mourinho? Il mio pensiero è sempre uguale", taglia corto Ancelotti, senza nemmeno entrare nel merito del paragone tra il pugno costato ad Adriano una squalifica di tre giornate e una presunta azione simile di Inzaghi contro cui ha puntato il dito l'allenatore dell'Inter: "Su questo non c'é neanche da rispondere". E sul match dell'Inter di martedì non si scompone: "Ho visto una bella gara, dominata dagli inglesi nel primo tempo e dall'Inter nella ripresa", spiega il tecnico, che è pronto a scommettere il passaggio del turno sia dei nerazzurri sia della Roma.
In casa Milan intanto rientra leggermente l'emergenza attacco: Kakà e Ronaldinho sono ancora fuori, mentre Pato e Sheva sono nuovamente a disposizione di Ancelotti. Anche se per il momento l'unico sicuro del posto là davanti è il solo Inzaghi. I precedenti sorridono ai rossoneri: è infatti il terzo confronto ufficiale tra le due squadre in Italia e finora ha sempre vinto il Milan, 1-0 nella Coppa dei Campioni 1988/89 e 2-1 nella Champions League 1993/94.
Davide Bighiani / Eurosport

view post Posted on 26/2/2009, 12:01           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Rickykakà22_92 @ 26/2/2009, 10:20)
CITAZIONE

In Coppa UEFA Dida è titolare fisso;giocherebbe Abbiati solo in caso d'infortunio del portiere brasiliano.Eh già che si parla di portieri,al Werder manca Wiese(il portiere titolare).Giocherà Vander all'esordio in una gara europea.Speriamo bene... :ghgh:

:sisi:

PM Email  Top
*Lady Cocca*
view post Posted on 26/2/2009, 12:06           Quote

CITAZIONE

si questo l'avevo capito ma speravo che almeno nelle gare "decisive" giocasse abbiati..cioè se dovessimo arrivare in finale para dida???oh my god!!!!!!!!

PM  Top
InteristaDiventiPazzo
view post Posted on 26/2/2009, 13:24           Quote

al Werder manca Wiese(il portiere titolare).Giocherà Vander all'esordio in una gara europea.Speriamo bene... :ghgh:

ecco io preferivo Wiese .... ('na merda) :asd:

view post Posted on 26/2/2009, 13:36           Quote

Group:
Member

Status:

si infatti niente calcoli...solo una vittoria!

PM Email  Top
view post Posted on 26/2/2009, 14:30           Quote

Group:
Member

Status:

dai ragazzi veramente 11 leoni...bisogna passare e convincere

PM Email  Top
view post Posted on 26/2/2009, 14:49           Quote

Sono Milanista ma evito di remare contro la mia squadra. A quello ci pensa già una nazione intera.

Group:
Member

Status:

MILAN-WERDER BREMA: LA COPERTURA TELEVISIVA
MILANO - Questa sera alle ore 20.45, sarà Retequattro a collegarsi in diretta con lo stadio di San Siro per trasmettere Milan-Werder Brema, partita valida per l'andata dei sedicesimi di Coppa Uefa. Nei precedenti confronti nelle coppe europee in casa, contro squadre tedesche, il Milan ha ottenuto 11 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.

Andriy Shevchenko vuole tornare a sentirsi importante. Finora non c'è riuscito, a condizionarne la stagione anche qualche infortunio, ma adesso è pronto per rimettersi a disposizione di Ancelotti e spera che l'Uefa sia il palcoscenico giusto per il rilancio. "Mi sento molto meglio e spero di potercer essere presente già nella sfida di Coppa Uefa contro il Werder Brema. Oggi (martedì, ndr) ho svolto l'intero allenamento con la squadra e spero di essere convocato dal mister per giovedì - spiega ai microfoni di 'Milan Channel' -. In questo periodo ho lavorato tanto. Sono stato fermo due settimane, ma cercherò di lavorare sempre di più ogni giorno per tornare a essere al meglio della forma, per dare il mio contributo alla squadra. Sarebbe anche bello riuscire a segnare un gol a San Siro".

Dopo l'1-1 dell'andata a Brema, il Milan deve vincere in casa contro il Werder per proseguire la propria avventura in Coppa Uefa, una competizione che è diventata ancora più importante visto che l'Inter è scappata via a +11. "Tutta la squadra ci tiene a fare bene in Coppa Uefa, soprattutto con un avversario tosto come il Werder. Spero che ci sia lo stadio al completo - dice Sheva -. Il Milan dovrà fare una bella partita per passare il turno. Loro saranno obbligati a cercare il gol per qualificarsi e noi dovremo impedirglielo. Il Werder possiede giocatori molto alti e tutta la squadra dovrà collaborare per impedire di subire gol, soprattutto su colpo di testa".

PM Email  Top
thewolf™
view post Posted on 26/2/2009, 14:57           Quote

Go Sheva Go

view post Posted on 26/2/2009, 15:14           Quote

Group:
Member

Status:

Io punto tutto su Sheva... stasera saàr sopresndersi, in positivo spero e credo!

PM Email  Top
view post Posted on 26/2/2009, 15:27           Quote

FORZA LOTTA VINCERAI NON TI LASCEREMO MAI!!!!!!!

Group:
Member

Status:

MILAN: GLI ORARI DELLA SQUADRA
Dopo il risveglio muscolare delle 11.00 effettuato a Milanello e il pranzo delle 12.45, la squadra ora è a riposo. Per i rossoneri è previsto lo spuntino alle 17.30 e a seguire la riunione tecnica. La partenza da Milanello verso San Siro, dove questa sera si disputerà Milan-Werder Brema gara valida per l'andata dei sedicesimi di Coppa Uefa, sarà alle 18.45.

PM Web  Top
view post Posted on 26/2/2009, 15:31           Quote

Group:
Member

Status:

Ma Ronaldinho cos'ha stavolta? Ho la brutta sensazione che lo stiamo perdendo...mi spiacerebbe molto.

PM Email  Top
166 replies since 20/2/2009, 14:42

Reply